Numerosi podi per i nostri atleti al Triathlon Sprint Valmadrera

Numerosi podi per i nostri atleti al Triathlon Sprint Valmadrera

Domenica si è svolto il Triathlon Sprint a Valmadrera al quale hanno preso parte Vittoria Bergamini e Dominique Bolaboto oltre a tutti i nostri giovani di rientro dai Campionati Italiani di Spresiano.

Ottimi i risultati individuali al termine della prova.

Vittoria, alla prima gara stagionale, ha chiuso al 9° posto assoluto in un periodo di alti volumi di allenamento per quello che sarà il suo principale obiettivo a ottobre. Bene Valeria Deandreis che, nonostante le fatiche del giorno precedente, ha chiuso al 13° posto assoluto e ha portato a casa una bella vittoria nella categoria Junior.

Tra gli uomini, Dominique chiude al 18° posto assoluto il proprio debutto stagionale. Matteo Radici ed Enrico Soleti, entrambi debuttanti sulla distanza sprint, chiudono rispettivamente 64° e 107° assoluti e centrano il 1° e 2° posto nella categoria Youth B. Infine, Matteo Raniello è 113° assoluto e conquista il 3° posto nella categoria Junior.

“Sono stati due giorni impegnativi.” Commenta coach Maurizio De Benedetti. “Per i ragazzi è stato bello poter riassaporare l’adrenalina delle gare. Sicuramente i risultati di ieri e ancor più quelli di oggi daranno nuove motivazioni per concludere al meglio la stagione.”

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.