Nicolò Reitano vince al Triathlon di Loano
Si è svolta sabato la seconda tappa del circuito Nord Ovest a Loano alla quale hanno preso parte molti giovani atleti della Riviera Triathlon 1992.
Il risultato più eclatante è stato raccolto da Nicolò Reitano nella categoria Ragazzi. Nicolò, dopo essere uscito nei primi 3 dalla frazione natatoria, ha preso vantaggio nella frazione ciclistica e lo ha incrementato in quella podistica facendo registrare in tutte le frazioni il miglior tempo e andando a raccogliere la prima importante vittoria personale. Con il tempo totale di 15’08” ha preceduto Riccardo Banfi (15’19”) e Alex Facchinetti (15’22”). Nella stessa categoria, buon debutto nella triplice per Michele Bonsignorio che con il tempo di 17’09” chiude in 17ima posizione.
17°, ma nella categoria esordienti, Roberto Vivaldi con il tempo di 13’53”.
Sebastiano Carli, Nicolò Dagati e Tommaso Battaglio, invece, si sono ben comportati nella categoria Youth A piazzandosi rispettivamente 26°, 32° e 41°.
Nota di merito per Daniele Tavanti che già si è cimentato nella triplice, nella categoria cuccioli, seppur prestato dall’atletica.