Campionato Italiano di Duathlon a Squadre

Si sono svolti ieri a cremona i Campionati Italiani di Duathlon a Squadre nella consueta formula a staffetta.

Il Riviera Triathlon è stato presente con ben 6 squadre di cui una femminile.

La migliore è risultata essere quella composta da Matteo Terzano, Danilo Gorlani e Leonardo Gastaldi che con il tempo di 1h25′ hanno chiuso al 68° posto su oltre 200 squadre classificate.

A seguire la squadra di Marcello Striglioni, Fabrizio Semeria e Luciano Fondrieschi, 88° in 1h27′, seguita dalla squadra di Omar Aschero, Daniele Moraglia e Matteo Biancheri, 136° in 1h31′.

Infine, le due squadre formate dagli atleti del settore giovanile, che hanno sfruttato l’ occasione per testare i progressi fatti durante l’ inverno ed avvicinarsi ai campionati italiani di categoria di fine mese a Marina di Pisa.

Marco Ricci, Marco Dolzan e Matteo Moraglia, 166° in 1h34′; Andrea Antellini, Andrea De Franco e Thomas Fondrieschi, 181° in 1h36′.

Buona la prova delle ragazze, 39° assolute, che hanno fatto registrare importanti miglioramenti rispetto alla stagione precedente e lasciano ben sperare per le prossime gare giovanili in programma. La squadra composta da Martina Mammone, Carola Bonsignorio e Marzia di Muccio ha chiuso con un tempo di 1h53′.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.