Alle porte la stagione 2016

Alle porte la stagione 2016

Immagine1Sabato 10 ottobre 2015 presso lo studio AM Engineering in Via Duca D’Aosta 229 a Poggio si terrà la riunione per presentare i corsi Age Group, Giovani e Giovanissimi che si terranno a Sanremo e saranno propedeutici alla stagione 2016.

Alle ore 14.30 inizierà la riunione riservata agli Age Group, alle ore 15.15 inizierà la riunione riservata ai Giovani e Giovanissimi.

I corsi Age Group sono riservati ai maggiori di 20 anni, prevedono 5 allenamenti (2 di nuoto, 2 di corsa, 1 di palestra) a settimana.

I corsi Giovanissimi sono riservati ai bambine e alle bambine di età compresa tra i 6 i 13 anni (compiuti nel 2016), prevedono da 3 a 5 allenamenti la settimana, in base all’età.

I corsi Giovani, infine, sono riservati ai ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 19 anni (compiuti nel 2016), prevedono fino a un massimo di 10 allenamenti settimanali.

Gli allenamenti saranno seguiti dagli allenatori Omar Aschero, Carola Bonsignorio, Christian Moraglia e Daniele Moraglia.

La presente riunione è per i soli soci (presenti e futuri) che prenderanno parte alle attività su Sanremo; per le attività su Imperia seguirà comunicazione di riunione riservata.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.