3 podi al Trofeo Croce Verde – Le due Torri

3 podi al Trofeo Croce Verde – Le due Torri

Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con il “Trofeo Croce Verde – Le due Torri” giunto alla 5a edizione e organizzato dalla Croce Verde in collaborazione con la ASD Running Free Arma Taggia.

Alle ore 18 il via della “Nuota e Corri” in Piazza Chierotti in Arma di Taggia, gremita di partecipanti tra turisti, ragazzi, atleti professionisti e amatoriali, pronti ad imbattersi nei 500m di nuoto e i 3km di corsa, ripetuti per 2 volte, sia singolarmente, sia nella formula a staffetta.

Gli atleti della Riviera Triathlon 1992 al via sono numerosi e raccolgono 3 podi.

Federica Zedda torna alle gare dopo un lungo periodo di assenza, riassapora l’adrenalina allo start e, a sorpresa, vince la classifica femminile con il tempo di 54’20”. Monica Fierile, invece, è 4a con il tempo di 55’22”.

Simone Grinza raccoglie un secondo posto nella classifica assoluta maschile dove Leonardo Carli è 5°, Matteo Calzia 9°, Gaetano Trimarchi 13°, Vittorio Russo 14° e Giacomo Ramella 29°.

Nella classifica a staffetta, Daniele Moraglia e Francesco Morici conquistano il bronzo mentre Antonello Catroppa, in coppia con Cattaneo sono ventiseiesimi.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.