10.000 di Montecarlo

Domenica si è svolto l’ormai classico 10.000 a Montecarlo meglio conosciuto come la Corsa di Natale, gara caratterizzata da un percorso duro e selettivo.

Il Riviera Triathlon ha partecipato numeroso con ben 15 atleti che hanno trascorso una piacevola giornata nel Principato.
Più veloce di tutti è stato Marco Faggiani in poco più di 37’ seguito a ruota da Gianni Manera in 38’30” e da Davide Raimondo, al rientro dopo un’ infortunio che lo ha tenuto lontano qualche mese, e Gaetano Trimarchi, arrivati appaiati in poco più di 39’.
Onore alle armi per gli altri arrivati tra cui Marco Pignone, Marco Antellini, Gianni Spezialetti, Gianfranco Gamba, Marco Marsiglia, Marco Bruno e Gianni Salesi.
Buon comportamento anche delle ragazze tra le quali Rosita Caprini è risultata la più veloce in 49’ seguita da Rossella Guardiani, Micol Brero e Morena.

Appuntamento a domenica con Claudio Mingherlino, Paolo Borfiga e Giacomo Revelli che si sfideranno nel Triathlon di Natale di Antibes, classico della Costa Azzurra reso difficile dal freddo.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.