Numerosi podi per i nostri atleti al Triathlon Sprint Valmadrera

Domenica si è svolto il Triathlon Sprint a Valmadrera al quale hanno preso parte Vittoria Bergamini e Dominique Bolaboto oltre a tutti i nostri giovani di rientro dai Campionati Italiani di Spresiano.

Ottimi i risultati individuali al termine della prova.

Vittoria, alla prima gara stagionale, ha chiuso al 9° posto assoluto in un periodo di alti volumi di allenamento per quello che sarà il suo principale obiettivo a ottobre. Bene Valeria Deandreis che, nonostante le fatiche del giorno precedente, ha chiuso al 13° posto assoluto e ha portato a casa una bella vittoria nella categoria Junior.

Tra gli uomini, Dominique chiude al 18° posto assoluto il proprio debutto stagionale. Matteo Radici ed Enrico Soleti, entrambi debuttanti sulla distanza sprint, chiudono rispettivamente 64° e 107° assoluti e centrano il 1° e 2° posto nella categoria Youth B. Infine, Matteo Raniello è 113° assoluto e conquista il 3° posto nella categoria Junior.

“Sono stati due giorni impegnativi.” Commenta coach Maurizio De Benedetti. “Per i ragazzi è stato bello poter riassaporare l’adrenalina delle gare. Sicuramente i risultati di ieri e ancor più quelli di oggi daranno nuove motivazioni per concludere al meglio la stagione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.