Molini di Triora Staffetta Bici da strada MTB

Ottima prestazione della coppia Mario Caprini e Fabio Sappia 3° assoluti nella gara a stafetta tra uno scalatore su bici da strada ed un discesista su MTB che si è svolta sabato 2 settembre a Molini di Triora.

Il percorso prevedeva una scalata su strada da Molini a S.Giovanni dei prati (ben 800 metri di dislivello in soli 10.8 Km) e la discesa sull’ impegnativo sentiero sterrato “Agrifoglio”.
La frazione su strada veniva dominata dallo scalatore di Triora Mattia Rossi, seguito da Mollo e Calista. Caprini giungeva in zona cambio 4° assoluto e cedeva il testimone a Sappia che con una prova impeccabile riusciva a rimontare una posizione, e pur non essendo uno specialista della discesa riusciva a contenere gli avversari ben più attrezzati.
Da segnalare anche la prestazione della coppia Giancarlo Savini con il giovane Simone Martini (13 anni) che hanno onorato la gara con un discreto 6° assoluto.
Gara insolita ed appassionate per i partecipanti e molto spettacolare per il pubblico, merita una futura riedizione ed una partecipazione nutrita di atleti.

Le foto nella Fotogallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.