Campionato Italiano di Duathlon a Squadre

Si sono svolti ieri a cremona i Campionati Italiani di Duathlon a Squadre nella consueta formula a staffetta.

Il Riviera Triathlon è stato presente con ben 6 squadre di cui una femminile.

La migliore è risultata essere quella composta da Matteo Terzano, Danilo Gorlani e Leonardo Gastaldi che con il tempo di 1h25′ hanno chiuso al 68° posto su oltre 200 squadre classificate.

A seguire la squadra di Marcello Striglioni, Fabrizio Semeria e Luciano Fondrieschi, 88° in 1h27′, seguita dalla squadra di Omar Aschero, Daniele Moraglia e Matteo Biancheri, 136° in 1h31′.

Infine, le due squadre formate dagli atleti del settore giovanile, che hanno sfruttato l’ occasione per testare i progressi fatti durante l’ inverno ed avvicinarsi ai campionati italiani di categoria di fine mese a Marina di Pisa.

Marco Ricci, Marco Dolzan e Matteo Moraglia, 166° in 1h34′; Andrea Antellini, Andrea De Franco e Thomas Fondrieschi, 181° in 1h36′.

Buona la prova delle ragazze, 39° assolute, che hanno fatto registrare importanti miglioramenti rispetto alla stagione precedente e lasciano ben sperare per le prossime gare giovanili in programma. La squadra composta da Martina Mammone, Carola Bonsignorio e Marzia di Muccio ha chiuso con un tempo di 1h53′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.