3 podi al Trofeo Croce Verde – Le due Torri

Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con il “Trofeo Croce Verde – Le due Torri” giunto alla 5a edizione e organizzato dalla Croce Verde in collaborazione con la ASD Running Free Arma Taggia.

Alle ore 18 il via della “Nuota e Corri” in Piazza Chierotti in Arma di Taggia, gremita di partecipanti tra turisti, ragazzi, atleti professionisti e amatoriali, pronti ad imbattersi nei 500m di nuoto e i 3km di corsa, ripetuti per 2 volte, sia singolarmente, sia nella formula a staffetta.

Gli atleti della Riviera Triathlon 1992 al via sono numerosi e raccolgono 3 podi.

Federica Zedda torna alle gare dopo un lungo periodo di assenza, riassapora l’adrenalina allo start e, a sorpresa, vince la classifica femminile con il tempo di 54’20”. Monica Fierile, invece, è 4a con il tempo di 55’22”.

Simone Grinza raccoglie un secondo posto nella classifica assoluta maschile dove Leonardo Carli è 5°, Matteo Calzia 9°, Gaetano Trimarchi 13°, Vittorio Russo 14° e Giacomo Ramella 29°.

Nella classifica a staffetta, Daniele Moraglia e Francesco Morici conquistano il bronzo mentre Antonello Catroppa, in coppia con Cattaneo sono ventiseiesimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.