Stagione 2013/’14

Stagione 2013/’14

La stagione agonistica 2013 si avvia verso la conclusione; gli ultimi appuntamenti per i nostri tesserati saranno la finale di Coppa Italia e la Coppa delle Regioni per i giovani e il Triathlon Sprint di Lerici per gli Age Group.

Nel frattempo si organizza la stagione 2014 il vicino avvio dei nuovi corsi che inizieranno per tutte le categorie a partire da lunedì 21 ottobre.

volantino 2014

Domenica 29 settembre in via Duca D’Aosta 231 a Poggio di Sanremo, si effettuerà la presentazione dei corsi della stagione 2013/’14.

Sono invitati tutti i soci che desiderano rinnovare la propria partecipazione ai corsi e tutti coloro che vogliono cimentarsi nell’attività.

Sostanzialmente rimarrà tutto invariato. Le quote annuali hanno subito un incremento di soli 10 euro, Omar Aschero continuerà ad allenare tutte le categorie a riprova dell’ottimo lavoro svolto sinora.

La grande novità è l’introduzione di due “borse sportive”. La prima sarà messa in palio dall’Associazione Daniela Conte – Onlus, in memoria di Daniela Conte e sarà assegnata a un ragazzo o a una ragazza della categoria Giovanissimi; la seconda sarà messa in palio dalla Riviera Triathlon 1992, in memoria di Daniela Rambaldi e sarà assegnata a un ragazzo o a una ragazza della categoria Giovani.

La borsa sportiva esenterà il vincitore dal pagamento della quota annuale per partecipare al corso e terrà conto sia del reddito familiare, per agevolare la pratica sportiva di chi è in difficoltà, sia dell’impegno in termini di presenza agli allenamenti.

Maggiori dettagli sull’iniziativa saranno resi noti durante la riunione di domenica.

Clicca qui per le info delle categorie giovanissimi

Clicca qui per le info delle categorie giovani e U23

Clicca qui per le info delle categorie Age Group

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.