Riviera Triathlon 1992 sugli scudi ai Campionati Regionali Giovanili e, non solo.

Riviera Triathlon 1992 sugli scudi ai Campionati Regionali Giovanili e, non solo.

Gli atleti della Riviera Triathlon 1992 hanno ben figurato ai Campionati Regionali Giovanili di Triathlon svoltisi a Loano sabato 17 maggio, grazie alla conquista di un oro, un argento e un bronzo. La stessa gara è risultata essere valida anche quale tappa finale del Circuito Nord Ovest.

Nella categoria Youth A maschile, Nicolò Reitano conquista un 5° posto assoluto e il titolo regionale di categoria, essendo il primo atleta ligure al traguardo. 26° posto assoluto per Michele Bonsignorio che conquista la medaglia di bronzo sul podio del campionato regionale.

Nella categoria Youth B femminile, Ginevra Sclavo conquista la medaglia d’argento sia nella gara assoluta che sul podio del campionato regionale.

Gare compromesse per Giada Sclavo a seguito di una caduta nella frazione ciclistica nella categoria Youth A femminile e per Sebastiano Carli a seguito di un problema meccanico alla bici nella categoria Youth B.

Bene le gare dei KIDS che stanno accumulando sempre più esperienza. Angelica Lupo è risultata 16ima nella classifica femminile degli Esordienti; Federico Novaro, al debutto, 17° nella classifica maschile degli Esordienti; Achille Moraglia De Lucis, 4° nella classifica maschile dei Minicuccioli.

Sempre a Loano, domenica 18 maggio si è svolto il triathlon sprint al quale hanno preso parte Ginevra Sclavo, al debutto sulla distanza, 10ima assoluta e Gaetano Trimarchi 69° assoluto e vincitore della categoria M6.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.