Riviera Triathlon 1992 sugli scudi ai Campionati Regionali Giovanili e, non solo.

Gli atleti della Riviera Triathlon 1992 hanno ben figurato ai Campionati Regionali Giovanili di Triathlon svoltisi a Loano sabato 17 maggio, grazie alla conquista di un oro, un argento e un bronzo. La stessa gara è risultata essere valida anche quale tappa finale del Circuito Nord Ovest.
Nella categoria Youth A maschile, Nicolò Reitano conquista un 5° posto assoluto e il titolo regionale di categoria, essendo il primo atleta ligure al traguardo. 26° posto assoluto per Michele Bonsignorio che conquista la medaglia di bronzo sul podio del campionato regionale.
Nella categoria Youth B femminile, Ginevra Sclavo conquista la medaglia d’argento sia nella gara assoluta che sul podio del campionato regionale.
Gare compromesse per Giada Sclavo a seguito di una caduta nella frazione ciclistica nella categoria Youth A femminile e per Sebastiano Carli a seguito di un problema meccanico alla bici nella categoria Youth B.
Bene le gare dei KIDS che stanno accumulando sempre più esperienza. Angelica Lupo è risultata 16ima nella classifica femminile degli Esordienti; Federico Novaro, al debutto, 17° nella classifica maschile degli Esordienti; Achille Moraglia De Lucis, 4° nella classifica maschile dei Minicuccioli.
Sempre a Loano, domenica 18 maggio si è svolto il triathlon sprint al quale hanno preso parte Ginevra Sclavo, al debutto sulla distanza, 10ima assoluta e Gaetano Trimarchi 69° assoluto e vincitore della categoria M6.