Un successo la Coppa Primavera di Sanremo e Imperia

23 i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte alla tappa della Coppa Primavera di triathlon di Sanremo e Imperia organizzata dalla Riviera Triathlon 1992 in collaborazione con la Riviera Nuoto Sanremo.

I ragazzi hanno così preso parte a una prova di nuoto di 50 o 200 mt, a seconda dell’età, e, a seguire, a una prova di corsa di 400 o 1000 mt sotto l’occhio vigile dei tecnici Omar Aschero, Francesca Cicala, Carola Bonsignorio e Andrea De Franco.

La manifestazione, con l’unico obiettivo di fare promozione sul territorio, si è svolta presso la Piscina Comunale di Sanremo, gentilmente messa a disposizione dalla Riviera Nuoto Sanremo, e presso il Campo di Atletica “A. Lagorio” di Imperia, gentilmente messo a disposizione dall’Ufficio Sport del Comune di Imperia. Numerosi i genitori intervenuti a guardare i propri figli e a tifare.

Al termine della manifestazione un breve commento suoi risultati e l’effettuazione delle premiazioni per tutti i partecipanti avvenute per mano di Ivo Bensa, Presidente del CONI provinciale di Imperia.

Soddisfatto Mario De Franco, dirigente della Riviera Triathlon 1992, che commenta: “Si poteva sicuramente fare di più per promuovere la manifestazione, ci aspettavano una maggiore partecipazione da parte delle scuole. Questa prima edizione deve però, essere vista come un punto di partenza per migliorare e portare sempre più partecipanti”.

Il prossimo appuntamento per il triathlon giovanile nella nostra provincia sarà il 15 maggio a Sanremo.

Si ringraziano, infine, Luciano Contessi, Stefano Zerbone e la Croce Rossa Italiana che hanno garantito l’assistenza medica; il comitato regionale Fitri Liguria e la Fitri.

Le foto

Le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.