Un pensiero di Andrea sulla cronocoppie di Bordighera

24 ottobre 2010.
È questa la data in cui si è svolta la 16a edizione della cronocoppie di Bordighera e, da quest’anno, anche la crono individuale.
La manifestazione, svoltasi nella fredda mattinata, dalle 9 e mezza alle 11 e mezza, ha visto la partecipazione di diversi atleti del Riviera Triathlon, giunti tutti al traguardo con buoni tempi.
La gara consisteva nel percorrere i 9,5 km che separano Sanremo da Bordighera, sulla via Aurelia. Il bellissimo paesaggio, a noi ben noto, e la relativa facilità del percorso, hanno fatto sì che un buon numero di persone prendesse parte all’evento. L’organizzazione, sicuramente buona, ha garantito la sicurezza e i servizi necessari allo svolgimento di questa prova a cronometro.
Il 24 ottobre 2010 è stato un magnifico giorno all’insegna dello sport, come, del resto, tutti quelli passati con voi del Riviera Triathlon.

Un saluto da Andrea Fileti

2 thoughts on “Un pensiero di Andrea sulla cronocoppie di Bordighera

  1. bah, organizzazione buona???
    hanno spostato la linea di partenza un minuto prima di partire, causando un ritardo di circa 15′, non rispettando quindi gli orari di partenza (deleterio per il riscaldamento) e tappando i buchi di quelli pre-iscritti per recuperare.
    Risultato i cronometristri sono andati in palla ed hanno sputato tempi a minc…. Io e daniele ci abbiamo messo un minuto meno di quello che ci hanno affibbiato!!!! Non correvamo per vincere e quindi pazienza però sono cose evitabili che scocciano. PS non è la prima volta che succede!!!
    Per il resto è comunque da ammirare chi si sbatte per organizzare gare.

  2. Andrea è giovane, non ha ancora visto le gare organizzate bene, ma presto le vedrà, ne sono sicuro!!!

    L’entusiasmo che lo contraddistingue gliene farà fare molte e avrà molti più termini di paragone!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.