Triathlon Summer Camp

Verranno inaugurati il 27 giugno presso i Bagni La Brezza di Sanremo, i Triathlon Summer Camp per 30 ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 13 anni compresi.

Si tratta di un’iniziativa che la Riviera Triathlon 1992 ha avviato con lo scopo di offrire ai giovanissimi la possibilità di un primo approccio con il Triathlon, sport multidisciplinare per tutti e sempre più in ascesa.

Dal momento dell’apertura delle iscrizioni, il successo di adesioni da parte dei giovani, la rispondenza delle famiglie e l’entusiasmo dello Staff degli istruttori, sono stati notevoli.

Le discipline praticate saranno nuoto, ciclismo e running. Sul piano tecnico gli allievi di Educamp saranno seguiti da istruttori qualificati, tutti in possesso della qualifica di Istruttore rilasciata dalla Fitri. Infatti, si desidera dare ai ragazzi una preparazione completa, sia sul piano fisico che su quello tecnico.

Sul piano morale, l’iniziativa ha il merito di distrarre i giovani da altre forme meno sane di divertimento, di temprarne il carattere e la volontà, educandoli alla disciplina, con indubbi riflessi sulla vita di ogni giorno.

Il campus sportivo multidisciplinare impegnerà i bambini dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 e si protrarrà per dieci settimane.

Al termine del corso verrà effettuata una prova promozionale di triathlon e verrà consegnato a tutti i partecipanti  un attestato di partecipazione alla presenza di un testimonial sportivo.

Si auspica che al termine di questa esperienza ogni partecipante possa scegliere di praticare il triathlon tutto l’anno.

Scarica la BROCHURE completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.