Triathlon Sprint di Lerici

Ieri, un impavido gruppetto della Riviera Triathlon 1992, con mariti e mogli al seguito, ha sfidato le previsioni meteo e si è recato a Lerici per l’ultimo Triathlon Sprint dell’anno.

E, come hanno dichiarato da tutti a fine gara, ne è valsa la pena.

Infatti, è stata una buona occasione per passare un week end insieme e ricordarsi che lo sport è sopratutto divertimento.

Meteo incerto e pioggia a tratti hanno reso pericolosa la frazione ciclistica durante la quale sono state numerose le cadute, tra cui quella del nostro Luciano Pozzati che, fortunatamente, è riuscito comunque a concludere la gara.

Tutti i nostri atleti si sono ben difesi a dimostrazione che essere costanti negli allenamenti e avere pazienza paga e porta i suoi frutti. Ovviamente, di fronte alla presenza di atleti professionisti, si corre per la miglior prestazione personale e per il divertimento.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Alberto Casadei, secondo Dario Chitti e terzo Polikarpenko Vladimir.

Sul versante femminile vittoria incontrastata di Alessia Orla su Priarone Giorgia, terza Ingletta Chiara.

I nostri atleti: Luciano Pozzati, 108°; Gaetano Trimarchi, 115°; Giovanni Battista Graglia, 190°; Alberto Lotti, 221°; Massimo Arese, 239°.

La nostra super woman, Micol Brero, 39ima assoluta.

Luciano Pozzatti taglia il traguardo con la piccola Beatrice

6 thoughts on “Triathlon Sprint di Lerici

  1. io veramente correvo per vincere…è stata beatrice a tagliarmi fuori dai giochi per il podio….

  2. povera Ciccia!!!! il suo primo traguardo!! era tutta eccitata, voleva correre col suo papà, poi una volta partita… l’imbarazzo… :-) ma ce l’ha fatta! ;-) ed è stato davvero emozionante vedervi assieme!!!

  3. Ciao Micol,
    sto testando la nuova addetta stampa che, visto l’errore, è già stata licenziata.

  4. nononono non facciamo scherzi!!!! grande Micol, unica donna del Riviera!!! e ottima padrona di casa!!! ;-) ci ha permesso di trascorrere uno splendido week end e il suo fidanzato super Simo ha immortalato anche un bel momento che rimarrà nel mio cuore! il foto finish di Bea e Lu! circa il Poggio di Natale! io vi aspetto a casa a stappare la birra e aprire il panettone!!! ma Andrea… tu quando sarai a Sanremo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.