Triathlon Olimpico Pietra Ligure

Si è corso ieri l’ennesima edizione del Triathlon Olimpico di Pietra Ligure che dopo un anno di stop a causa di lavori della Piazza Centrale ha nuovamente ospitato atleti provenienti da gran parte dell’ Italia ed i campionati regionali di specialità.

Tra le donne ottima, superlativa la prova di Federica Zedda, del Riviera Triathlon 1992, che conferma il titolo conquistato lo scorso anno anticipando sulla linea del traguarda le due atlete dello Zena Tri Team Laura Lagomarsino ed Isabella Boccone. Da sottolineare per Federica anche l’ottava piazza assoluta, nella gara vinta da Marta Miglioli del Pro Piacenza Team.

Tra gli uomini la gara è stata aggiudicata da Massimo Lavelli del Freezone davanti a Cristiano Iuliano e Paolo Ciscato. Il titolo regionale è andato ex-equo a Carlo Gandolfo del Genova Triathlon e a Paolo Borfiga del Ponente Triathlon, terza piazza per Fabrizio Romairone del Zena Tri Team.

Tra gli atleti del Riviera Triathlon 1992 da segnalare le ottime prove di Stefano Vaglio 26° assoluto, Fabrizio Semeria 81°, Paolo Piccone 91°, Marco Pignone 107°, Gaetano Trimarchi 115°, Marco Antellini, al debutto sulla distanza, 154°, Marco Bruno 158°, Michele Nieddu 162°, Giuliano Monza 167°, Marco Marsiglia 168°, Roberto Fiorini 193°, Paolo Mostardini 195° e degli inossidabili Gianni Salesi 2° categoria M5 e Vittorio Colombo vincitore della categoria M6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.