Triathlon di Torino, 3 bronzi per gli atleti della Riviera Triathlon 1992

Ieri è andato in scena il Triathlon Sprint di Torino, ampia la partecipazione degli atleti della Riviera Triathlon 1992 che hanno partecipato sia con il settore giovanile che con il settore Age Group di entrambe le sezioni, quella di Imperia e quella di Sanremo.

La categoria Esordienti ha visto prendere parte alla competizione Alessandro Ferraris, Vittorio Russo, Federico Terrenzi, Lorenzo Graglia, Ettore Rosato e Alessandro Verrando. Ferraris ha conquistato il gradino più basso del podio arrivando terzo, alle spalle di Riccardo Giuliano (Valle Gesso Sport) e Alessio Ferrara (AS Virtus). Poco più dietro Russo e Terrenzi, rispettivamente 9° e 11°. 17° Graglia, 22° Rosato e 24° Verrando.

Categoria Ragazzi e nuovo podio per i nostri atleti. Sempre medaglia di bronzo, questa volta al collo di Samuele Bernò che precede in volata i compagni di squadra Alessio Trincheri e Stefano Re, rispettivamente 4° e 5°. 18° posto per Alessandro Bottino, seguito al 21° da Damiano Brunacci e al 22° da Lorenzo Aicardi.

Nella categoria Ragazzi femminile, buona prestazione di Viola D’Elia, 9a e Sara Di Marco, 10a. 13a posizione per Nicole Rao e 14a per Federica Fendoni.

La successiva gara destinata agli Youth A, ha visto, tra i maschi, Samuele Re ottenere un buon 10° posto e Dominic Conte 15°. In campo femminile, Luana Massa e Nicole Rao giungono rispettivamente 10a e 12a.

Infine, ha preso il via la gara su distanza sprint. Daniel Polizzi ha centrato un buon 20° posto assoluto e 3° nella categoria Junior. 36° Lorenzo Tedeschi, 90° Alberto Lotti e 103° Edoardo Spano, al debutto nella triplice.

Debutto nella distanza sprint per Matilde Tedeschi, al primo anno tra le Youth B e debutto assoluto per Melanie Stegemann. Matilde, al traguardo, è risultata essere 23ima assoluta e 6a di categoria; Melanie, invece, 42ima assoluta e 4a di categoria.

Album fotografico

Classifiche Giovanissimi

Classifiche Giovani

Classifiche Sprint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.