Sprint di Mondovì

Buoni risultati dal Triathlon Sprint di Mondovì dove il Riviera Triathlon ha partecipato con il settore giovanile accompagnato per l’occasione da Mario De Franco e il settore Age Group.

Ottimi riscontri si sono avuti proprio dai giovani che allenamento dopo allenamento, sotto lo sguardo attento di Omar Aschero, migliorano e raggiungono gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Tra gli uomini ottima prestazione di Matteo Biancheri 29° assoluto con il tempo di 1h 03′. A seguire Christian Moraglia con il tempo di 1h 05′, 4° nella categoria allievi e 43° assoluto; Andrea De Franco 1h 06′, 54° assoluto e 5° nella categoria allievi; Matteo Moraglia, 72°; Luciano Pozzati, 75°; Valentino Frasson, Roberto Fiorini, Paolo Mostardini, Gianni Salesi, 2° nella categoria M5; Enrico Ingenito, Franco Lupi.

Tra le donne ottima prestazione di Carola Bonsignorio, 2° nella categoria allieve e 20° assoluta con il tempo di 1h 19′, a seguire Micol Brero con il tempo di 1h 21′, 3° nella categoria S3 e Marzia Di Muccio che nonostante un problema meccanico alla bici durante la seconda frazione è riuscito ad ottenere un 4° posto di rilievo nella categoria allieve.

Da sottolineare che le giovani Carola e Marzia hanno gareggiato per la prima volta sulla distanza sprint.

Ora il prossimo appuntamento sarà la quarta tappa del circuito di Coppa Italia in previsione a Tarzo Revine il 2 Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.