Spettacolo al Sanremo Olympic Triathlon

Lo spettacolo per il pubblico è arrivato dalla gara di triathlon sprint: 273 partecipanti, maschi e femmini, partiti insieme dalla spiaggia dei Bagni Oasis.

Mare poco mosso, cielo che minaccia pioggia che non scende, è sempre bello vedere la macchia di atleti tuffarsi in mare.

Da subito animano la gara Karl Show, Banti Herve, Eddy Papais e Tommaso Pavan che formano il gruppo di testa all’inizio della frazione ciclistica; gruppo che Karl Show e Banti Herve assottigliano sino a restare soli all’imbocco della salita del Poggio e continuare insieme il resto della gara sino all’arrivo, nel quale, a decretare il vincitore, è stato il fotofinish: Show 56’58”, del Peperoncino triathlon, primo di un nulla davanti a Banti, 56’59” dell’ AS Monaco. Terzo Nicolas Becher, 58’38” del Peperoncino triathlon.

A Nicolas Becker è andato il memorial Marco Gavino avendo fatto segnare il miglior crono della frazione podistica in 16’12”.

A vincere, invece, il Trofeo Daniele Rambaldi, alla memoria della persona che per anni è stata il motore della società organizzatrice portando il triathlon in provincia di Imperia e consegnato al primo U23 al traguardo, è stato Eddy Papais del Peperoncino.

Gara femminile dominata da Giorgia Priarone dell’AS Virtus che con il tempo di 1h06’43” si aggiudica il Sanremo Olympic Triathlon e il Trofeo Daniele Rambaldi. A seguire Francesca Tibaldi 1h08’16” della Bcicli Triathlon e Teodolinda Camera dell’AS Virtus.

A premiare gli atleti l’assessore allo sport del Comune di Sanremo Alessandro Il Grande, soddisfatto della buona riuscita della manifestazione.

Il X Sanremo Olympic Triathlon – V Trofeo Daniele Rambaldi – IX Memorial Marco Gavino, ha beneficiato dell’appoggio di: Comune di SanremoCasa Olearia TaggiascaCarrefour ExpressBenzaBanca CarigeNolo BiciTintoria Lavanderia l’Oblò.

10 thoughts on “Spettacolo al Sanremo Olympic Triathlon

  1. Ciao Daniele,
    complimenti per l’organizzazione della gara! E anche per il “focaccia party”!
    Hai foto??
    Grazie, Francesca

  2. Ciao Daniele,
    grazie per la bella gara che avete organizzato.
    Complimenti da parte di tutto il mio team!

    Grazie ancora e alla prossima,
    Michele

  3. Grazie Francesca,
    non devi ringraziare solo me ma soprattutto tutte le persone che mi sono state vicino e mi hanno aiutato nella buona riuscita della manifestazione. A loro deve andare il grazie, sono stati fantastici!

    Per le foto puoi vederne qualcuna sulla nostra pagina di facebook; in settimana carico quelle in alta risoluzione del fotografo, che potrete scaricarvi direttamente dal nostro sito.

    Infine, grazie a te e a tutti i partecipanti, i protagonisti della manifestazione!

    Daniele

  4. Grazie a voi Michele,
    ricevere commenti positivo è la ricompensa più bella che si possa avere dopo tanti sforzi fatti!

    All’anno prossimo

    Daniele

  5. Complimenti Daniele, bella manifestazione!Puoi mica darmi l’indirizzo di posta per vedere le foto della gara?

  6. Bellissia giornata di sport, nonostante il tempo incerto.
    Complimenti all’organizzazione, agli sportivi, agli atleti, agli sponsor e a tutti quelli che, in qualche modo, hanno partecipato.
    Sarebbe bello se diventasse un appuntamento fisso, stile tri di Andora!
    Ciao, Paolo.

  7. @Antonio, per quanto riguarda le foto dovete aspettare fine settimana e saranno disponibili in alta risoluzione da scaricare dal nostro sito internet gratuitamente!

    @Paolo, come ben sai, l’alternanza dell’organizzazione della manifestazione non dipende da noi! Tra un mese comunicheremo la nuova data dell’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.