Spettacolo ad Arona! Bravi i nostri atleti.

Grande festa oggi ad Arona sul Lago Maggiore per la prima edizione dell’AronaMen 112.9 Triathlon.

La gara femminile è andato all’australiana Belinda Granger,alla sua prima gara in Italia, con il tempo di 4h27’40”, seconda e terza piazza rispettivamente per Monica Cibin del Forhans Team e per Carla Stampfli della DDS.

La gara maschile ha, invece, visto vincere uno straordinario Domenico Passuello del Forhans Team in 3h57’24”. Forhans Team che fa doppietta con Nicolas Beyeler, secondo. Terzo Christian Nitschke del Team TTB.

Bravi gli atleti della Riviera Triathlon 1992. Primo fra tutti Egidio Reposo, al debutto sulla distanza, 102° con il tempo di 5h 20′ 51″. 118° Marco Bruno in 5h 26′ 16″. 151° Michele Nieddu in 5h 41′ 00″.

Sfortunati Paolo Borfiga, che ha rotto la catena al km 70, e Fabio Bochicchio che, nonostante sia riuscito a terminare la gara attorno alle 5h 20′, si è visto squalificato.

Marco Marsiglia, che non risulta nella classifica ufficiale, ha chiuso attorno alle 5h 40′. Restiamo in attesa di riscontri dalla società organizzatrice.

8 thoughts on “Spettacolo ad Arona! Bravi i nostri atleti.

  1. Tranquilli!!!!….nonostante abbia scassato tutto la situazione è sotto controllo!
    La bici è già dal meccanico che sta montando la catena ed il cambio di un camioncino!!!
    Io sto controllando per cercare un nuovo 70.3.
    Castiglione della Pescaia al 04.09.2011 o Mergozzo al 11.09.2011???
    Ciao e complimenti a tutti gli sportivi!!!…soprattutto ai prodi che hanno concluso!

  2. Paolo quando dicevamo di “scatenarti” non intendevamo in quel senso !!!…complimenti comunque a chi ha concluso la prova sia dentro che fuori la classifica ufficiale (penso che anche da squalificati 70.3 siano lunghi uguali). Sono curioso però di conoscere le vostre impressioni. Scrivete!

  3. Grande Paolo, prendi in considerazione l’111 di Montecarlo il primo fine settimana di settembre!

  4. Ho scritto per Forbice e per Fabio, vediamo cosa rispondono! vi tengo aggiornati! Intanto complimenti a tutti quanti!

  5. Cari miei amici vi auguro di non distruggere mai la catena e il deragliatore. Potreste essere accusati di blasfemia dai giudici!!
    Scherzi a parte purtroppo o per fortuna io del 70.3 posso dire poco perchè la fase più incazzata, la corsa l’ho saltata!!!…. a dire il vero ho anche saltato 20 km di bici…. oddio…mi sarò mica iscritto ad un’altra gara???

  6. Grazie del suggerimento ma l’111, secondo me, è troppo una gara da ciclisti!!!….vero è anche che pare difficile cercare di comprendere quale sia la caratteristica che più mi si addice. ….ciclista?….podista?….nuotatore???….mah!!!
    Temporeggio bevendo spuma!!!

  7. Se c’è da rilasciare una falsa testimonianza per Forbice e Fabio io sono prontissimo ! Dichiaro qualunque cosa ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.