Settore giovanile Imperia

Vittoria BergaminiSta per iniziare la stagione agonistica 2014/2015 a Imperia.

Il nuovo gruppo di giovani atleti tra i 9 e i 13 anni, infatti, si presenterà domani martedì 16 settembre 2014 per il primo allenamento stagionale alle dipendenze di Maurizio De Benedetti.

La sezione di Imperia della Riviera Triathlon 1992 ha preso forma lo scorso anno grazie alla disponibilità della Rari Nantes Imperia, all’interesse di Franco Brioglio e alla passione di Maurizio De Benedetti.

Gli sforzi fatti in questo primo periodo sono stati importanti e grazie all’opportunità di presentare il triathlon agli Educamp del CONI di Imperia si è riusciti a far avvicinare alla triplice un discreto numero di ragazzi che ci si augura possano diventare sempre di più nei prossimi anni.

Inizialmente gli allenamenti previsti saranno 3 a settimana e precisamente martedì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19. Dopo le vacanze natalizie l’impegno passerà a 4 allenamenti settimanali. Il fulcro dell’attività sarà la Piscina Felice Cascione di Imperia. Il debutto agonistico è previsto in aprile.

Discorso diverso, invece, per il gruppo dei più grandi capitanato da Vittoria Bergamini che, in quest’anno di transizione, ha già fatto vedere importanti doti atletiche e tecniche. I loro allenamenti riprenderanno a metà ottobre sotto l’attenta guida di Maurizio e Franco.

Per maggiori informazioni: danielemoraglia@rivieratriathlon.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.