RODOLPHE VON BERG È 2° ALL’IRONMAN 5i50 DI MONT TREMBLANT

Nuovo importante risultato negli USA per l’atleta italiano che è sempre più sicuro di partecipare all’Hy-Vee, il triathlon con un montepremi di 620.000 dollari

Rodolphe von Berg aggiunge un nuovo importante risultato alla propria bacheca: il 2° posto all’Ironman 5i50 Mont Tremblant svoltosi ieri in Canada. Con questo risultato, dopo il 4° posto di St. Petersburg e il 2° posto di Memphis, l’atleta italiano è praticamente certo di partecipare alla tappa finale: l’Hy-Vee triathlon, evento con un montepremi di 620.000 dollari, che si terrà a Des Moines il prossimo 31 agosto.

MT

Rodolphe è tra i primi all’uscita del nuoto, dimostrando ancora una volta i suoi progressi in questa disciplina. In bici nulla può contro il forte Ben Collins che, con una potente frazione, stacca tutti per poi arrivare primo al traguardo. Rodolphe, comunque, non si da per vinto e nella frazione podistica prova a rientrare ma, non è giornata.

“Sono felice di questo 2° posto e, soprattutto, del fatto che sono praticamente qualificato per la tappa finale di Des Moines”. Commenta Rodolphe al traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.