Riviera Triathlon 1992 nuovamente Campione Regionale

Un’altra grande annata per il Riviera Triathlon 1992 che si conferma tra le 25 società del panorama del triathlon italiano e leader assoluta nella regione Liguria.

Si è appena concluso il lungo campionato italiano di società che premia l’assiduità nella partecipazione ai singoli campionati italiani, l’ importanza dei risultati ottenuti, l’ intensità dell’attività giovanile e l’ impegno di atleti Age Group e d’Elite nelle varie specialità (Triathlon, Duathlon, Aquathlon, Winter Triathlon).

Il Riviera Triathlon 1992 al termine di una estenuante e ricca stagione ha chiuso al 23° posto assoluto su oltre 230 società classificate. Risultato importante per una società di provincia ma sicuramente tra le più vecchie ed apprezzate nel panorama nazionale per impegno, costanza ed anzianità di affiliazione, si ricorda che quest’anno la società è arrivata a spegnere le 15 candeline.

In Liguria il sodalizio ligure vince il Campionato Regionale di società per il secondo anno consecutivo, il titolo si aggiunge ai 12 già ottenuti in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.