Buoni segnali in questo inizio di stagione per gli specialisti delle due ruote della Riviera Triathlon 1992 grazie al primo posto assoluto nella categoria donne per Elena Cecchetto e al secondo posto nella categoria Lui-Lei della stessa, in coppia con Giancarlo Savini, al 1° trofeo del cronometro che si è svolto domenica scorsa ad Arma di Taggia.
Dopo qualche gara di rodaggio e un paio di vittorie relativamente facili, quello dell’ultimo weekend è stato un test importante per la Cecchetto grazie alla presenza di parecchie avversarie agguerrite e titolate. Questo risultato costituisce un altro prestigioso risultato nell’albo d’oro tra cui spiccano due titoli regionali nelle prove in linea del 2005 e 2007, la classifica finale della stagione 2005 FCI e il trofeo dello scalatore 2011.
Savini e Cecchetto proseguiranno la stagione con il giro della provincia di Savona e gli appuntamenti del calendario provinciale, mentre i Marco Pignone, Fabrizio Semeria e Giovanni Amoretti stanno definendo la loro preparazione per la Maratona dles Dolomites che si svolgerà il prossimo luglio.