Primo posto di Elena Cecchetto domenica ad Arma di Taggia

Buoni segnali in questo inizio di stagione per gli specialisti delle due ruote della Riviera Triathlon 1992 grazie al primo posto assoluto nella categoria donne per Elena Cecchetto e al secondo posto nella categoria Lui-Lei della stessa, in coppia con Giancarlo Savini, al 1° trofeo del cronometro che si è svolto domenica scorsa ad Arma di Taggia.

Dopo qualche gara di rodaggio e un paio di vittorie relativamente facili, quello dell’ultimo weekend è stato un test importante per la Cecchetto grazie alla presenza di parecchie avversarie agguerrite e titolate. Questo risultato costituisce un altro prestigioso risultato nell’albo d’oro tra cui spiccano due titoli regionali nelle prove in linea del 2005 e 2007, la classifica finale della stagione 2005 FCI e il trofeo dello scalatore 2011.

Savini e Cecchetto proseguiranno la stagione con il giro della provincia di Savona e gli appuntamenti del calendario provinciale, mentre i Marco Pignone, Fabrizio Semeria e Giovanni Amoretti stanno definendo la loro preparazione per la Maratona dles Dolomites che si svolgerà il prossimo luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.