Presentata all’Hotel Nyala la stagione 2016 della Riviera Triathlon 1992

IMG_0484Ieri sera, la sala conferenze dell’Hotel Nyala è stata gremita dai soci della Riviera Triathlon 1992 accorsi numerosi per la presentazione della ormai prossima stagione 2016.

Tante le novità che saranno proposte nel corso dall’anno ai soci e a tutti gli appassionati della multidisciplina nella Provincia di Imperia.

La serata non ha risparmiato emozioni e, in avvio, ha offerto la visione del video di Derek Redmond alle Olimpiadi di Barcellona del 1992 a testimonianza del fatto che lo sport non è solo una palestra per il corpo ma, soprattutto, è una palestra di vita. Sono, infatti, le sconfitte e le avversità ad aiutarti a vincere, a spronarti a fare meglio a innovare.

IMG_0522Nell’ultimo periodo si è stretto vicino al presidente Daniele Moraglia e alle persone già coinvolte nell’organigramma societario un nuovo gruppo di persone pronte a rimboccarsi le maniche e a migliorare ulteriormente la società. Da qui il rinnovato organigramma.

Attese da tempo, sono state proposte le divise da running e da riposo che andranno a completare il lavoro di uniformazione dell’abbigliamento iniziato negli anni precedenti e che saranno in parte gratuite grazie alla disponibilità di alcune aziende sponsor che saranno rivelate nei prossimi giorni.

IMG_0547La riunione ha poi svelato gli impegni agonistici delle categorie di atleti coinvolte all’interno della Riviera Triathlon 1992. L’attività sarà davvero intensa: i giovani parteciperanno al Circuito Nord Ovest e al Circuito di Coppa Italia comprensivo dei Campionati Italiani di Categoria. Per alcuni di loro non mancheranno le partecipazioni a gare assolute. Gli Age Group saranno, invece, impegnati a partecipare alle numerose gare proposte dal calendario ufficiale.

Confermato il 10 e 11 settembre il Sanremo Olympic Triathlon, tappa fissa sia del calendario della Federazione Italiana Triathlon che del calendario Manifestazioni del Comune di Sanremo.

Infine, la novità: il Trofeo Riviera Triathlon 1992, un circuito di 7 gare in altrettante città della Provincia di Imperia che avrà l’obiettivo di promuovere la triplice tra i giovani e gli adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.