Pochi giorni al X Sanremo Olympic Triathlon – V Trofeo Daniele Rambaldi – IX Memorial Marco Gavino

Ancora 4 giorni e la città di Sanremo ospiterà la 10 edizione del Sanremo Olympic Triathlon che vedrà alla partenza oltre 300 atleti provenienti da molte regioni italiane oltre che dalla vicina Francia e addirittura dall’Australia.

Tra i numerosi partenti molti giovani tra gli 8 i 17 anni e nomi importanti tra i quali Banti Hervé, Eddy Papais, Nicolas Becher e Karl Shaw anche molti amatori che si cimentano per la prima volta.

Ricordiamo che le iscrizioni possono essere effettuate da www.triathlontime.com e che i posti ancora disponibili sono 31 per la distanza Sprint e 30 per le gare dei giovanissimi e degli youth.

Le prenotazioni alberghiere possono essere effettuate on-line tramite la Nyala Wonder Travel, che ha stretto importanti accordi con alcune delle strutture più belle della città dei fiori, dal sito www.nyalatravel.com.

Sul sito www.rivieratriathlon.com si possono trovare le ulteriori possibilità di iscrizione.

A breve sarà pubblicata la starting list provvisoria.

Il X Sanremo Olympic Triathlon – V Trofeo Daniele Rambaldi – IX Memorial Marco Gavino, che beneficia dell’appoggio del Comune di Sanremo, Casa Olearia Taggiasca, Carrefour Express, Benza, Banca Carige, Nolo Bici, Tintoria Lavanderia l’Oblò sarà nel 2011 su distanza sprint e ospiterà la seconda tappa del Campionato Regionale Liguria su distanza Sprint per Senior e Master.

Per il primo anno, la manifestazione apre ai giovani, sarà valido come tappa del circuito Tri Kids Nord Ovest e assegnerà i titoli regionali nelle categorie Youth A, Youth B e Junior.

La guida tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.