Pioggia di medaglie, ben 12, per il settore giovanile della Riviera Triathlon 1992 all’aquathlon di Vallecrosia

Ottime prestazioni per tutti gli atleti della Riviera Triathlon 1992 che oggi hanno partecipato al Campionato Regionale di Aquathlon svoltosi a Vallecrosia.

Nella gara dedicata alla categoria Cuccioli (nati nel 2002 e 2003) ottimo secondo posto per il nostro Tommaso Pinto.

Grandi soddisfazioni nella categoria ragazzi maschile (nati 1998 e 1999) dove tutti i nostri atleti si sono ben comportati raccogliendo la prima piazza con Daniel Polizzi, la terza piazza con Roberto Pinto, la quarta con Nicola Di Virgilio, la settima con Luca Spanò e la nona con Lorenzo Tedeschi.
Sempre nella categoria ragazzi, però femminile, medaglia d’argento e medaglia di bronzo rispettivamente per le nostre Veronica Revelli ed Elizabeth Rollo.

Nella categoria Youth A maschile (nati nel 1996 e 1997) medaglia d’argento per Stefano Garzo e medaglia di bronzo per Andrea Fileti. Mentre nella categoria Youth A femminile medaglia d’argento per Lara Capozucca e medaglia di bronzo per Giorgia Adami, entrambe debuttanti.

Nella categoria Youth B maschile (nati nel 1994 e 1995) medaglia d’argento per Vittorio Ingenito e medaglia di bronzo per Emanuele Santullo.

Daniele Moraglia, presidente della Riviera Triathlon 1992 commenta: “è stata una grande emozione vedere al via tanti giovani della società, a testimonianza del buon lavoro svolto sino a oggi” e con felicità, continua “i ragazzi si sono allenati per tutta l’estate sotto l’attenta guida di Omar Aschero, sacrificando spesso il pomeriggio al mare con gli amici; è stato bello veder ripagati tutti i loro sforzi!”.

Daniele Moraglia ricorda, infine, che se sei nato o nata tra il 1989 e il 2004 e vuoi fare triathlon, la Riviera Triathlon 1992 ti aspetta lunedì 5 settembre alle ore 16.30 presso la propria sede di via Goethe 148 a Sanremo per illustrarti gli obiettivi e gli orari della nuova stagione 2011 e 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.