Pioggia di medaglie ai Campionati Regionali di Aquathlon per la Riviera Triathlon 1992

Si sono svolti sabato a Loano i Campionati Regionali di Aquathlon per le categorie Giovani e Assolute.

La Riviera Triathlon 1992 con la vittoria di 4 titoli su 8 a disposizione ha fatto da padrone. Numerose anche le medaglie d’argento (2) e di bronzo (3).

La gara era open, quindi, aperta anche agli atleti di altre regioni che hanno concorso per la classifica assoluta.

Nella Categoria Youth A femminile la nostra Luana Massa si laurea campionessa regionale precedendo le compagne di squadra Matilde Tedeschi e Denise Rao. Le tre atlete si aggiudicano anche la classifica assoluta.

Daniel Polizzi, invece, diventa campione regionale della categoria Youth B, vincendo anche la classifica assoluta. Medaglia di bronzo per Lorenzo Tedeschi, 4° assoluto al traguardo. 5° nella classifica del Campionato Regionale e 7° assoluto, invece, Mattia Binelli.

Titolo regionale Junior a Vittoria Bergamini che sul traguardo precede la compagna di squadra Lara Capozucca, seconda. Le due atlete si aggiudicano anche la classifica assoluta.

Si laurea Campionessa Regionale Assoluta Carola Bonsignorio che precede Giorgia Ferro (Pol. Maremola) e la compagna di squadra Raffaella Conti. Stesso ordine d’arrivo anche per la classifica assoluta.

Nella classifica assoluta maschile Omar Aschero conclude in 5a posizione, Christian Moraglia 8a, Alessandro Martinez 14a e Andrea Re 15a

La Riviera Triathlon 1992 è una società che opera in Provincia di Imperia e organizza corsi di avviamento al Triathlon e Corsi Avanzati di Triathlon per atleti Age Group presso la Piscina Comunale di Sanremo sotto l’attenta guida di Omar Aschero e presso la Piscina Comunale di Imperia sotto l’altrettanto attenta guida di Maurizio De Benedetti.

La società, con sede a Sanremo, organizzerà il 13 settembre 2015 il 14° Sanremo Olympic Triathlon – Trofeo Daniele Rambaldi – Memorial Marco Gavino e il 27 e 28 settembre il 5° Triathlon Città di Imperia valevole come finale di Coppa Italia e Coppa delle Regioni.

La Riviera Triathlon 1992 gode del continuo appoggio di AM Engineering srl e ditta Bernò Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.