Ottimo riscontro dall’Aquathlon di Ospedaletti

Un successo il primo Aquathlon di Ospedaletti inserito all’interno del Trofeo Riviera Triathlon 1992 che ha l’obiettivo di promuovere la multidisciplina nella provincia di Imperia.

La gara si è svolta sabato 18 giugno e ha visto al via oltre 100 atleti accorsi da Liguria, Piemonte e Lombardia.

Le competizioni hanno preso il via al mattino, con le batterie di qualificazione di Giovani ed Age Group, mentre al pomeriggio si sono susseguite le gare dei giovanissimi (6-13 anni) e le finali.

La gara maschile è stata vinta da Daniel Polizzi della Riviera Triathlon 1992 che ha preceduto il compagno di squadra Lorenzo Tedeschi e Tommaso Botto della SSD Idea Sport.

La gara femminile è stata appannaggio delle atlete della Riviera Triathlon 1992. Matilde Tedeschi ha conquistato una splendida vittoria, mentre Luana Massa e Denise Rao, rispettivamente seconda e terza, hanno dato vita a una splendida lotta per il podio con Rebecca Celiberti e Sofia Lanteri della SSD Idea Sport, al traguardo quarta e quinta.

Al termine le premiazioni, con l’assessore Umberto Germinale che ha fatto gli onori di casa premiando tutti i piccoli partecipanti e i vincitori.

“Per la prima volta la nostra associazione organizza un evento a Ospedaletti. L’esperienza è stata sicuramente positiva e mi auguro si possa ripetere negli anni a venire.” Commenta Daniele Moraglia, Presidente della Riviera Triathlon 1992. “Vorrei ringraziare chi del Comune di Ospedaletti ha fatto si che la manifestazione abbia potuto svolgersi; Area24, la società che gestisce la nostra splendida pista ciclo pedonale; l’ufficio circondariale marittimo di Sanremo e, naturalmente, tutti i soci della nostra splendida associazione sportiva.”

Il prossimo appuntamento del Trofeo Riviera Triathlon 1992 sarà sabato 9 luglio a Riva Ligure.

Le foto del Comune di Ospedaletti

Le foto di Fabio Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.