Oscar dello Sport – CONI Imperia

Agli Oscar dello Sport della Provincia di Imperia è stato premiato anche il triathlon grazie a Rodolphe von Berg, Daniel Polizzi e Omar Aschero, tutti in rappresentanza della Riviera Triathlon 1992.

Rodolphe e Daniel sono stati premiati per i risultati agonistici raccolti nel corso del 2013. Il primo ha vinto il titolo ai Campionati Italiani di Triathlon Olimpico no draft e si è messo in luce vincendo il Triathlon Olimpico di Embrun, arrivando 3° al 5i50 di Marsiglia e ai piedi del podio ai Campionati Universitari USA (in quanto studente alla University of Colorado); il secondo ha conquistato la medaglia di argento ai Campionati Italiani di Aquathlon ed è stato inserito all’interno del progetto talento.

Omar, invece, è stato premiato in qualità di allenatore. A lui il merito di essere cresciuto come professionista e al tempo stesso di aver fatto crescere molti ragazzi e ragazze dal punto di vista agonistico raccogliendo negli anni numerose medaglie ai campionati italiani giovanili con i propri atleti.

Immagine1Dietro le spalle una società sana che ogni giorni con dedizione e passione, da oltre 25 anni, lavora per promuovere il triathlon in Provincia e in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.