Ottime prestazioni per tutti gli atleti della Riviera Triathlon 1992 che oggi hanno partecipato al Campionato Regionale di Aquathlon svoltosi a Vallecrosia.
Nella gara dedicata alla categoria Cuccioli (nati nel 2002 e 2003) ottimo secondo posto per il nostroTommaso Pinto.
Grandi soddisfazioni nella categoria ragazzi maschile (nati 1998 e 1999) dove tutti i nostri atleti si sono ben comportati raccogliendo la prima piazza con Daniel Polizzi, la terza piazza con Roberto Pinto, la quarta conNicola Di Virgilio, la settima con Luca Spanò e la nona con Lorenzo Tedeschi.
Sempre nella categoria ragazzi, però femminile, medaglia d’argento e medaglia di bronzo rispettivamente per le nostre Veronica Revelli ed Elizabeth Rollo.
Nella categoria Youth A maschile (nati nel 1996 e 1997) medaglia d’argento per Stefano Garzo e medaglia di bronzo per Andrea Fileti. Mentre nella categoria Youth A femminile medaglia d’argento perLara Capozucca e medaglia di bronzo per Giorgia Adami, entrambe debuttanti.
Nella categoria Youth B maschile (nati nel 1994 e 1995) medaglia d’argento per Vittorio Ingenito e medaglia di bronzo per Emanuele Santullo.
Daniele Moraglia, presidente della Riviera Triathlon 1992 commenta: “è stata una grande emozione vedere al via tanti giovani della società, a testimonianza del buon lavoro svolto sino a oggi” e con felicità, continua “i ragazzi si sono allenati per tutta l’estate sotto l’attenta guida di Omar Aschero, sacrificando spesso il pomeriggio al mare con gli amici; è stato bello veder ripagati tutti i loro sforzi!”.
Daniele Moraglia ricorda, infine, che se sei nato o nata tra il 1989 e il 2004 e vuoi fare triathlon, la Riviera Triathlon 1992 ti aspetta lunedì 5 settembre alle ore 16.30 presso la propria sede di via Goethe 148 a Sanremo per illustrarti gli obiettivi e gli orari della nuova stagione 2011 e 2012.