Mentre procedono copiose

Mentre procedono copiose le iscrizioni al I Triathlon – Aquathlon Comune di Taggia, è stata convocata per il 24 settembre 2007 presso il Comune di Taggia in Via San Francesco, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione fortemente voluta dal neo – delegato allo sport del Comune di Taggia, Andrea Lanteri e dalla nuova Giunta guidata dal Sindaco Vincenzo Genduso.

Da segnalare la presenza di S.E. Mons. Alberto Maria Careggio, Vescovo di Ventimiglia-Sanremo, di Ivo Bensa, presidente del CONI Provinciale di Imperia e di Stefano Diana, presidente del Comitato Regionale Ligure della Federazione Italiana Triathlon che presenzieranno alle premiazioni oltre che alla manifestazione.

Negli ultimi giorni si sono legati alla manifestazione due nuovi marchi, da tempo, comunque, legati al Riviera Triathlon 1992: Mc Donald Sanremo-Ventimiglia e Costa Ligure.

Per quanto riguarda l’ assistenza, continua la collaborazione con il Liceo dello Sport di Taggia, la protezione civile di Taggia e la Comunità Montana di Taggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.