Assicurazione

Screenshot 2016-02-17 16.19.30

La Riviera Triathlon 1992 sempre attenta alla sicurezza dei propri associati propone di rinnovare anche quest’anno la convenzione assicurativa con la F.lli Pallini Assicurazioni.

I risultati della collaborazione delle passate stagioni sono stati più che soddisfacenti, sia per quanto riguarda la definizione dei danni, purtroppo accaduti, sia per l’assistenza ricevuta.

Ricordiamo i termini dell’accordo che prevede la stipula di una polizza infortunio intestata al singolo associato a un prezzo e condizioni particolarmente vantaggiose.
La polizza copre i rischi degli infortuni sia durante l’attività sportiva (in allenamento e in gara) sia durante il tempo libero in genere, con la possibilità per chi lo desiderasse di poterla estendere anche all’attività lavorativa. Sempre tenendo conto del trattamento privilegiato a noi riservato, ogni singolo associato potrà scegliere i capitali e le garanzie secondo le proprie esigenze.

Ricordiamo, inoltre, la possibilità di stipulare:

  • una polizza infortunio intestata alla società e nominativa per gli atleti Age Group; la garanzia è prestata durante gli allenamenti e le gare. Costo annuo pro capite € 35,00
  • una polizza di responsabilità civile intestata alla società e nominativa per gli atleti Age Group, estesa anche alla responsabilità degli allenatori-accompagnatori. Costo annuo pro capite € 10,00

 

La struttura organizzativa dell’agenzia offre altresì l’assistenza per il disbrigo di tutte le pratiche assicurative; tale compito è stato affidato al consulente Alessandro Di Marco. A lui fare riferimento per ogni necessità.

Per qualsiasi informazioni aggiuntiva contattare:

Alessandro Di Marco
a.dimarco@palliniassicurazioni.it

One thought on “Assicurazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *