La Napoleonica Trail, 5 e 2,5 miglia: un successo

La Napoleonica Trail, 5 e 2,5 miglia: un successo

Il Comune di Cesio torna nuovamente protagonista con l’organizzazione de La Napoleonica che, quest’anno, oltre alle rodate 5 e 2,5 miglia ha visto andare in scena anche il Trail Fidal che ha visto la partecipazione anche del Comune di Chiusanico.

Nuova la location che ha ospitato la partenza e l’arrivo: Colle San Bartolomeo presso il quale, a fine gara, il Ristorante La Pineta ha offerto un ottimo e apprezzato Pasta Party.

85 gli iscritti alle varie gare che hanno segnato la ripartenza dopo due anni di stop legati alle restrizioni COVID.

Il Trail di 19 km con 700 mt di dislivello è stato vinto da Michela Marinescu (Maurina Olio Carli) in 2h13’43” ed Emiliano Amalberti in 1h40’49” (Pro San Pietro). A completare il podio femminile Paola Mosconi (Baudenasca) e Alessia Mornico (Riviera Triathlon 1992) e il podio maschile Mirco Garello e Lorenzo Pastore (Sport Project).

Felice il Sindaco Fabio Natta: “Un piacere riportare a Cesio un po’ di atleti che mi auguro l’anno prossimo possano essere ancora più numerosi. Complimenti alle persone di Cesio che si sono prodigate per la buona riuscita della manifestazione, in particolare a Piero Barla e Roberto Binelli che coadiuvati dai nostri giovani si sono impegnati da subito con gli allestimenti e le pulizie del percorso. Una gara a cui teniamo molto e che da quest’anno è intitolata a Silvano Barla.”

Classifiche TRAIL

Classifiche 5 Miglia

Classifiche 2,5 Miglia

Foto

 

 

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.