Inaugurazione Cippo Daniele Rambaldi

Nella bellissima mattina di domenica 20 agosto circa un centinaio di ciclisti, triathleti, amanti dello sport ma soprattutto amici di Daniele Rambaldi, sono ascesi a Passo Teglia per l’ inaugurazione del Cippo in sua Memoria.

Il luogo, un piccolo paradiso, ha regalato momenti emozionanti ad ognuno dei partecipanti che immersi nell’ alternanza dei colori e dei paesaggi della dura salita hanno potuto ricordare piacevoli momenti passati in compagnia di Danielone che tanto amava questi pendii, dove ora il suo spirito riposa in pace.
Alle 11.00 all’ arrivo di tutti quanti vi è stata una semplice e breve inaugurazione con la posa di un mazzo di fiori da parte della figlia Federica e la raccolta dei fondi per la donazione alla Croce Rossa.
L’ alta partecipazione può significare solo una cosa: che Danielone ha lasciato in ognuno, grazie alla sua grande umanità, un segno indelebile. In ogni luogo è stato capace di trasmettere messaggi di lealtà, amicizia e correttezza. Questo ha fatto si che domenica colleghi di lavoro, amici del Riviera Triathlon 1992, dell’ UC Sanremo, della Croce Rossa, della SAI frecce bianche, del Team Grosso Sport, della Jhonny Triathlon Roma, della Pro Patria Milano, della Torino 3, della bianchi mes 3 sports e molti altri lo abbiano voluto ricordare.
Un grazie infine al sindaco di Molini di Triora Luciano Capponi per la disponibilità e gentilezza mostrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.