II Triathlon Comune di Taggia

Mancano oramai pochi giorni al II Triathlon Comune di Taggia che sabato sarà valido quale finale di Coppa Italia, il circuito nazionale giovanile che racchiude i tre campionati italiani di Triathlon, Duathlon ed Aquathlon oltre che due gare di Super Sprint, e domentica vedrà opporsi le rappresentative regionali in una emozionante gara a staffetta.

Mentre le iscrizioni arrivano copiose, siamo ad oggi a 178 iscritti per la Finale di Coppa Italia ed a 34 rappresentativi composte da tre partecipanti ognuna, vengono definiti i dettagli organizzativi.

Il ritrovo iscrizioni sarà effettuato presso i Bagni Comunali Ruffini, dove si potrà accedere anche ai servizi quali spogliatoi e docce e dove sabato alle ore 11.00 verrà effettuato il Briefing Pre-gara per tutti i tecnici societari per la Finale di Coppa Italia. Sempre ai Bagni Comunali Ruffini  alle ore 19.00 di sabato vi sarà l’ incontro con i tecnici designati dalle Regioni per la gara di domenica.

Naturalmente la battigia dei Bagni Comunali Ruffini darà il via a tutte quante le gare in programma.

Zona Cambio ed arrivo saranno situati in Piazza Marinella, mentre i pasta party saranno allestiti nella centralissima Via Queirolo.

L’impegno del Comune di Taggia, grazie ad Andrea Lanteri, risulta essere determinante come quello della società organizzatrice capitanata da Daniele Moraglia, il Riviera Triathlon, che sarà supportato per l’ occasione dalla Federazione Italiana Triathlon con la preziosa collaborazione del delegato tecnico Marco Saliola.

Un grazie anticipato va agli sponsor intervenuti quali Mc Donald di Sanremo e Ventimiglia e all’azienda locale Costa Ligure oltre che a Ethic Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.