Grande Riviera Triathlon 1992 al 4° Trofeo Croce Verde

Grande Riviera Triathlon 1992 al 4° Trofeo Croce Verde

Vittoria Bergamini e Simone Grinza della Riviera Triathlon 1992 mettono il sigillo al 4° Trofeo Croce Verde tenutosi ieri ad Arma di Taggia. I due forti atleti chiudono le rispettive gare con le vittorie della classifica assoluta femminile e della classifica assoluta maschile. La prova si è disputata sulla distanta di 400 mt di nuoto e 3 km di corsa da ripetersi 2 volte.

Molto bene i giovani Vittorio Russo e Leonardo Carli che, invece, hanno chiuso al 2° posto assoluto la classifica dedicata alle staffette.

Bravi anche gli altri atleti della Riviera Triathlon 1992. Un plauso particolare ad Alessio Bianchi che è rientrato dopo lunga convalescenza a seguito di una brutta forma di Mononucleosi e a Giacomo Ramella, classe 1939, tra i soci fondatori del sodalizio matuziano. Alla gara individuale hanno, inoltre, preso parte Gaetano Trimarchi, Monica Fierile e Alessia Mornico. Mentre alla gara a staffetta hanno partecipato: Irene Genari in coppia con coach Maurizio De Benedetti; Barbara Bonfante in coppia con Corrado BadoPaolo Vassallo in coppia con Sergio Carli.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.