Festa Riviera Triathlon 1992

Grande festa al Music Hall di Taggia dove oltre 150 atleti della Riviera Triathlon 1992 sono accorsi per partecipare alla serata di chiusura della stagione 2011 e apertura di quella 2012.

Un grande e ottimo buffet, preparato da ognuno dei partecipanti, è stato letteralmente preso d’assalto tra una canzone e l’altra magistralmente eseguite dai Rockstarz.

Musica interrotta solo dalle premiazioni che, a seguito di un breve discorso del Presidente che ha annunciato la fusione del settore running con la Pro San Pietro, l’organizzazione del prossimo Sanremo Olympic Triathlon il 14 e 15 aprile (valido come campionato italiano di Duathlon Giovani e come triathlon sprint rank) e la candidatura a ricevere la stella di Bronzo CONI, hanno visto premiati i numerosi vincitori di una medaglia ai campionati regionali giovanissimi, giovani e assoluti.

Infine, premi speciali, messi gentilmente a disposizione dal Carrefour Express di via Pietro Agosti, sono andati a chi nel 2011 si è particolarmente distinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.