È on-line il bando di selezione per accedere a “UNI.Sport, college universitario per atleti di alto livello”

Il CUS Trento, l’ASD Dolomitica Nuoto CTT, il Centro Trentino Triathlon, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento e il Centro di valutazione sportiva Allenatime di Predazzo comunicano che è da oggi disponibile il bando di selezione per il reclutamento di studenti universitari praticanti il triathlon e il nuoto agonistico per l’anno accademico 2010/2011.

Il progetto “UNI.Sport, college universitario per lo sport” si pone come primo obiettivo quello di dare la possibilità ad atleti agonisti di triathlon e di nuoto di alto livello, di conciliare l’attività agonistica con gli studi.
Particolari agevolazioni sono previste per gli studenti che disporranno di alloggio, uso dei centri di allenamento, tutor, allenatore, test di valutazione e molto altro.

Il progetto vanta già i Patrocini della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Trento, del Comune di Predazzo e del CONI Provinciale di Trento.

Il bando di selezione per l’accesso al progetto è visionabile da oggi all’indirizzo http://www.unisport.tn.it/agonismo/triathlon.

Per informazioni, chiarimenti e indicazioni contattare il Tutor Atleti
dott. Alessandro Degasperi, cell. 347 4819625

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.