Due nuovi istruttori per la Riviera Triathlon 1992

Andrea De Franco e Carola Bonsignorio hanno conseguito la qualifica di Allievo Istruttore della Federazione Italiana Triathlon.

Andrea e Carola hanno conseguito l’attestato dopo aver intrapreso un percorso di formazione iniziato a gennaio 2011. Con impegno e attenzione hanno così studiato e fatto esperienza sul campo affiancando Omar Aschero durante l’allenamento dei giovani atleti della Riviera Triathlon 1992. Nei giorni scorsi hanno poi superato a pieni voti l’esame di verifica.

Nella nuova stagione 2011/2012 Andrea e Carola affiancheranno con più responsabilità Omar e contribuiranno, insieme ad Andrea Viale, a far crescere sportivamente e umanamente gli oltre 40, tra ragazzi e ragazze che formeranno il settore giovanile.

“Andrea e Carola sono tra i primi ragazzi ad essere entrati nel settore giovanile della Riviera Triathlon 1992 come atleti” racconta Daniele Moraglia “Vista la loro esperienza pratica, l’impegno sempre mostrato, la volontà di approfondire le proprie conoscenze in ambito sportivo e la necessità di avere nuovi istruttori, abbiamo deciso come società, di dargli l’opportunità di crescere. Mi complimento con entrambi augurandomi che possano proseguire la propria formazione e svolgere un ottimo lavoro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.