Due borse sportive in ricordo di Daniele Rambaldi e Daniela Conte per i giovani atleti della Riviera Triathlon 1992

Lo sport, si sa, ha importanti benefici sia sull’individuo che sulla società, soprattutto se praticato nel modo corretto sin dalla giovane età. La Riviera Triathlon 1992 ne è ben consapevole e per favorire la pratica dell’attività sportiva, nel nostro caso quella del triathlon, ha messo in piedi una serie di importanti iniziative.

LOGOtIn prima battuta, sin dai primi corsi organizzati nel 2005, la Riviera Triathlon 1992 ha sempre fatto in modo che le quote annuali richieste alle famiglie fossero sufficienti a coprire le spese.

In seconda battuta, per tutelare una fascia d’età critica, ovvero quella tra i 19 e i 23 anni, si è deciso di scontare la quota del 50%.

In terza battuta una serie di scontistiche legate alla partecipazione familiare di almeno 2 membri dello stesso nucleo.

In ultimo, a partire dalla stagione stagione 2013/‘14 si è deciso di introdurre due “borse sportive”.

La prima è messa in palio dall’Associazione Daniela Conte – Onlus, in memoria di Daniela Conte che più volte ha aiutato nell’organizzazione del Sanremo Olympic Triathlon e sarà assegnata a un ragazzo o a una ragazza della categoria Giovanissimi (8-13 anni).

Daniele & Daniele

La seconda è messa in palio dalla Riviera Triathlon 1992, in memoria di Daniele Rambaldi, socio fondatore dell’associazione, segretario e anima della stessa ininterrottamente sino al 2004 e sarà assegnata a un ragazzo o a una ragazza della categoria Giovani (14-19 anni).

Entrambe le borse sportive sono di importo pari alla quota di iscrizione ai corsi tenuti dalla Riviera Triathlon 1992 per l’anno agonistico 2013/2014, quota prevista per la categoria cui il ragazzo / la ragazza che risulterà vincitore all’esito della procedura appartiene.

L’importo di dette borse non verrà materialmente erogato in favore dei vincitori, bensì costituirà un “bonus” per la partecipazione gratuita ai corsi indetti dalla Riviera Triathlon 1992 per l’anno agonistico 2013/2014.

Scarica il regolamento completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.