Duathlon di Feglino

Vento, pioggia e freddo non hanno fermato una delegazione di nostri giovani atleti che hanno preso parte domenica al Duathlon di Feglino.

Onore a tutti i nostri giovanissimi che, accompagnati dai caparbi genitori e dagli allenatori Omar, Carola e Andrea hanno gareggiato in condizioni meteo difficilissime.

Un encomio a Sofia Clavio, Andrea e Samuele Re, Federica Fendoni, Denise e Nicole Rao, Damiano Brunacci, Michela Garzo e Matilde Tedeschi che hanno portato a termine la gara, alla fine della quale tutti hanno ricevuto la medaglia di partecipazione.

Ottima, la prova di Daniel Polizzi e Lara Capozucca che, nella distanza Super Sprint, hanno raccolto rispettivamente un quarto e un terzo posto assoluto. Buona anche la prova di Andrea De Franco, angelo custode di Lara, in una giornata di pioggia battente.

Di seguito un piccolo resoconto di Daniel: “In una giornata primaverile, ma di fatto invernale con acqua, vento e temperatura di 5°, ho affrontato la prima gara di duathlon della stagione. Nonostante fossimo in pochi e le condizioni del tempo, i percorsi mi sono piaciuti molto.

  •  
  • Per la prima volta ho usato le scarpette da bici ma non è stato un successo, perché al momento di salire sono cadute.

Non vedo l’ora di gareggiare ancora perché mi diverto e per valutare le mie condizioni.”

Qui, invece, una dichiarazione di Lara: “La mia prima gara dell’anno di duathlon è stata una gara abbastanza faticosa, caratterizzata dall’acqua e dal vento ma in particolare dal freddo!!Però con grande soddisfazione sono riuscita a terminarla.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.