Daniele Moraglia Presidente della Fitri Liguria

Domenica scorsa si sono svolte a Genova le elezioni per i componenti del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Triathlon.

Daniele Moraglia, grazie alla concordia che regna in Liguria, è risultato essere candidato unico e quindi essere eletto all’unanimità dei presenti. Sarà affiancato nel compito di promuovere il triathlon in Liguria da Luigi Oliveri, Marco Ivaldo e Marco De Marco, eletti, anche loro, all’unanimità dei presenti.

Ora il primo impegno sarà quello di riunire il nuovo comitato regionale per decidere le cariche di vice presidente e di segretario, oltre che dettare le linee guida per il prossimo quadriennio.

Obiettivo fondamentale sarà sicuramente quello di divulgare la multi disciplina tra i giovani, coinvolgendo un sempre maggior numeri di professionisti del settore ed atleti age group.

Daniele ringrazia il presidente uscente Stefano Diana per il lavoro svolto nel quadriennio passato, soprattutto per aver permesso al comitato di essere costituito, nel 2005, e di essere cresciuto. Ringrazia anche i convenuti per essere stati presenti ed averlo votato ma, soprattutto, per non aver dato voce alle parole del presidente in carica della Fitri nazionale, Emilio di Toro, che lo ritraevano come un  fannullone, esautorato, obbligato ad uscire dal panorama nazionale.

Il prossimo 1 marzo, a Bologna, si svolgeranno le elezioni nazionali dove Daniele Moraglia appoggerà la candidatura del presidente Fabio Raineri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.