Coppa Primavera tappa di Sanremo/Imperia

Riviera Triathlon 1992 e Riviera Nuoto Sanremo organizzano, insieme, la tappa della Coppa Primavera di Sanremo e Imperia il 20 marzo 2011. La manifestazione, fortemente voluta dalla Federazione Italiana Triathlon su territorio nazionale, ha l’obiettivo di avvicinare il maggior numero di ragazzi al triathlon.

Alla Coppa Primavera possono partecipare tutti i giovani nati tra il 1991 e il 1998 compresi i non tesserati che potranno iscriversi sul campo, presentando originale o copia del certificato medico di sana e robusta costituzione o di idoneità agonistica.

La manifestazione prevede una prova di nuoto di 200 m presso la Piscina Comunale di Sanremo in Via della Mercede, 4. Al termine ci si trasferirà autonomamente al campo di Atletica Leggera “A. Lagorio” di Imperia in Zona Prino per la prova di corsa di 1 Km.

Ricordiamo che la partecipazione alla Coppa Primavera è gratuita e che saranno premiati i primi tre di ogni categoria, sia maschile che femminile. Le classifiche saranno stilate sommando i tempi delle prove di nuoto e di corsa.

Infine, la tappa di Sanremo e Imperia amplia la partecipazione ai nati tra il 1999 e il 2003. Anche in questo caso possono partecipare i non tesserati che potranno iscriversi sul campo, presentando originale o copia del certificato medico di sana e robusta costituzione o di idoneità agonistica. Le distanze saranno però differenti, 50 m per la prova di nuoto e 400 m per quella di corsa.

Iscrizioni:

  • tramite e-mail a danielemoraglia@rivieratriathlon.com, riempiendo il modulo, entro e non oltre venerdì 18 marzo alle ore 15.00
  • presso la Piscina Comunale di Sanremo, consegnando in segreteria il modulo, entro e non oltre venerdì 18 marzo alle ore 15.00
  • il giorno stesso (20 marzo 2011) dello svolgimento della manifestazione entro e non oltre le ore 13.30

Programma:

ore 13.00 – 13.25 iscrizioni sul campo (Piscina Comunale di Sanremo)
ore 13.30 – 13.55 riscaldamento nuoto (Piscina Comunale di Sanremo)
ore 14.00 – 15.00 prova di nuoto (Piscina Comunale di Sanremo)

spostamento a carico dei partecipanti al Campo di Atletica “A. Lagorio” di Imperia

ore 15.30 – 15.55 riscaldamento corsa (Campo di atletica “A. Lagorio” di Imperia)
ore 16.00 – 17.00 prova di corsa (Campo di atletica “A. Lagorio” di Imperia)
ore 17.30 premiazioni (Campo di atletica “A. Lagorio” di Imperia)

Luoghi di ritrovo:

Prova di nuoto
Ritrovo: ore 13.00 presso la Piscina Comunale
Indirizzo: Via della Mercede 4, Sanremo

Prova di corsa
Ritrovo: ore 15.30 presso il Campo di Atletica “A. Lagorio”
Indirizzo: Zona Prino, Imperia

La manifestazione è resa possibile grazie all’organizzazione della Riviera Triathlon 1992 insieme alla Riviera Nuoto Sanremo. Un ringraziamento particolare al Comune di Imperia – ufficio sport – per la gentile concessione del campo di atletica; al comitato regionale Fitri e alla Fitri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.