Come sempre grande triathlon a Recco

Ci si avvia verso la fine della stagione per molti atleti , e molti di loro, come ogni anno, hanno deciso di deporre momentaneamente le armi dopo il Trofeo Asdomar Città di Recco, su distanza olimpica. Come sempre, infatti, folta presenza di atleti e pubblico per quella che ormai è una gara “culto” per atleti liguri e non solo, complice il meteo sempre favorevole, i percorsi impegnativi e spettacolari e, non ultimo, la deliziosa focaccia servita a fine gara a tutti.

Passando alla gara in sé, tra gli uomini splendida vittoria del campione italiano di categoria Luca Bonazzi (Bergamo), davanti a Boeris (Torino 3) e De Marco (Zena Tri Team). Impegnati anche molti atleti del Riviera Triathlon 1992, con Matteo Biancheri (44° e 3° di categoria S1), Fabrizio Semeria (101°), Gaetano Trimarchi, Luciano Commone, Marco Pignone, Gianni Manera, Giuliano Monza, Gianni Salesi (2° M5), Roberto Fiorini, Marco Marsiglia, Paolo Mostardini e Paolo Borfiga (al debutto sulla distanza).

Tra le donne, purtroppo, nessuna atleta del Riviera presente nella gara che ha visto vincere Angela Stefani (1A Mistral Triathlon).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.