Campionato Regionale Triathlon Olimpico

Ultimo triathlon su distanza olimpica della stagione 2007 quello che si è svolto a Recco domenica.

Oltre 200 uomini all’ arrivo e numerosi atleti del Riviera Triathlon che hanno ottenuto ottimi risultati sia a livello assoluto che di categoria.

Paolo Borfiga è risultato essere il migliore, ripresosi in seguito ad un infortunio, ha concluso le sue fatiche al 12° posto assoluto, conquistando la madaglia di bronzo del Campionato Regionale di Triathlon su distanza Olimpica, con il tempo di 2h 25′. A precederlo sono stati due atleti del Genova Triathlon, Carlo Gandolfo e Fabrizio Romairone.

Buone prove per Giacomo Revelli, Stefano Vaglio e Fabrizio Semeria rispettivamente 21°, 36° e 40° assoluti con i tempi di 2h 29′, di 2h 32′ e di 2h 33′.

Ottima la prova di Matteo Biancheri che chiude al 3° posto della categoria S1, di Giuliano Monza e di Gianni Salesi rispettivamente sul 2° e 3° gradino del podio della categoria M4 e di Vittorio Colombo, vincitore della categoria M6.

Buona la prova di Paolo Piccone, Gaetano Trimarchi, Luciano Pozzati, Gianni Manera, Marco Marsiglia, Paolo Mostardini, Roberto Fiorini.

Tra le donne entusiasmante prova di Federica Zedda che chiude al 4° posto assoluto con il tempo di 2h 57′ vincendo il titolo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.