Campionati Italiani di Aquathlon Giovani. Von Berg sul podio.

Ottimi risultati per i ragazzi del settore giovanile della Riviera Triathlon 1992 ai Campionati Italiani di Aquathlon andati in scena a Porto Sant’Elpidio.

Acqua del mare troppo fredda e, come da regolamento, la prova che inizialmente doveva essere corsa-nuoto-corsa, è stata trasformata in nuoto-corsa.

La gara Junior, vinta da Matthias Steinwandter dell’Alta Pusteria con il tempo di 21’08″, seguito da Nicolò Borghini del Triathlon Valle D’Aosta con il tempo di 21’28″, ha visto il nostro Rodolphe Von Berg raccogliere uno splendido 3° posto con il tempo di 21’45”. 25°, invece, Federico Tenga con il tempo di 29’52”.

La gara Youth B maschile, vinta da Delian Stateff dell’AS Minerva Roma con il tempo di 12’10″ ha visto i nostri  Emanuele Santullo e Alberto Mager chiudere rispettivamente 61° in 16’58″ e 63° in 17’23″.

La gara Youth A maschile, vinta da Alberto Chiodo dell’AS Virtus con il tempo di 13’20″ ha visto i nostri Stefano GarzoAndrea Fileti chiudere rispettivamente 56° in 16’43″ e 63° in 17’32″.

Anche in questa situazione la Riviera Triathlon 1992 grazie ai risultati raccolti dagli atleti e al lavoro svolto da tutti i suoi tecnici, è risultata essere la miglior società giovanile su territorio Ligure.

One thought on “Campionati Italiani di Aquathlon Giovani. Von Berg sul podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.