Bravi gli atleti della Riviera Triathlon a Osiglia

Seconda edizione sulla distanza olimpica per il Triathlon di Osiglia che ha visto al via oltre 250 atleti.

Per la Riviera Triathlon 1992 ottima prova per Andrea Viale (foto), al traguardo, 21° assoluto e 2° della categoria S1 con il tempo totale di 1h 59′ 01″. Buono il rientro alle gare, dopo un periodo di inattività, di Luciano Pozzati, 86° assoluto con il tempo di 2h 15′ 45″. A seguire Marco Bruno, 104° assoluto in 2h 20′ 46″ e Lorenzo Sturniolo, al debutto con i colori del sodalizio matuziano, 161° in 2h 49′ 56″.

Per la cronaca la gara maschile è stata vinta dall’azzurro delle Fiamme Azzurre Davide Uccellari con il tempo totale di 1h 42′ 42″. Secondo e terzo rispettivamente Gonzalo Tellechea, argentino, e Vladimir Polikarpenko del CUS Torino.

Tra le donne, ottimo sesto posto assoluto per la brava Monica Supertino con il tempo totale di 2h 21′ 37″.

Podio femminile: Elisa Battistoni del Freezone 2h 02′ 37″; Laura Mazzucco dell’Alba Triathlon 2h 08′ 15″; Angela Stefani del Bike Station Triathlon 2 h 10′ 49″.

Le foto, gentilmente concesse da Ivano Anfossi

Le classifiche:
maschili
femminili

One thought on “Bravi gli atleti della Riviera Triathlon a Osiglia

  1. Quattro gli obiettivi della giornata: 1)non dare colpi a nuoto ma soprattutto non riceverne 2)non cadere in bici 3)non “morire” a piedi e 4) non farmi rubare la muta (anche perchè gentilmente prestata da Fabio).
    Più o meno sono stati centrati tutti quanti soprattutto il primo dove, tra l’acqua non proprio limpida e le rotte personalizzate più di una volta mi sono chiesto se ero solo o se c’erano anche altri concorrenti.
    Comunque, fosse stato per me, io avrei stoppato la gara al km. 25 di bici, poi è stato tutto molto meno divertente ed estremamente più doloroso.
    E adesso … Recco?!? Prima però corro un pò di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.