Bra raccontata dal nostro apprendista giornalista Andrea Fileti

Appreso il piacere di Andrea di scrivere, ricevo e pubblico volentieri il suo resoconto riguardo la gara di Bra, valevole oltre che come finale del circuito nord-ovest, anche come assegnazione del titolo regionale ligure.


Sabato si è svolta a Bra la finale del circuito nord-ovest giovanissimi, una bellissima esperienza, non c’è che dire.

Percorso spettacolare e organizzazione perfetta. Il nuoto era in piscina da 25 metri, la frazione in bici si svolgeva tra numerosissime rotonde e la corsa su una pista ciclabile.

I giovanissimi del Riviera Triathlon erano: Manuel Morotti, Marco Minti, Roberto Pinto, Elisabeth Rollo e io (Andrea Fileti).

Manuel ha finito la gara con una postazione insolita visto che, dopo 4 gare in cui ha occupato la seconda piazza, è arrivato 3° (anche questa volta è riuscito a prendere un posto sul podio).

Per i giovani hanno gareggiato: Camilla Lotti, Stefano Garzo, Mattia Naclerio e Andrea De Franco.

L’unica cosa che ha un po’ rovinato la giornata è stato il maltempo, la pioggia ha imperversato per tutto il giorno.

Infine, mi è dispiaciuto per la nostra unica partecipante della categoria ragazze, Elisabeth Rollo, che purtroppo ha sbagliato strada in bici. Le auguro che nella prossima stagione possa gareggiare più forte che mai.

Le classifiche complete saranno disponibili tra qualche giorno.

Vorrei ringraziare Daniele che mi chiede di fare questi articoli, perché per me è un piacere sapere che verranno letti da tutti voi del Riviera Triathlon.

Saluti a tutti da Andrea Fileti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.